Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Amori e altri Rimedi con Anne Hathaway

Scritto da il 23 Feb 2011/ 16:48. Letto 1.188 volte. Registrato sotto Cinema, Cronache, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Locandina del film

di Milena Porretta
Un ruolo inedito per l’attrice protagonista Anne Hathaway ( Maggie) nel film “Amori e altri Rimedi” che recita magistralmente accanto all’attore Jake Gyllenhaal (nel ruolo di Jamie).
La ragazza della porta accanto si cimenta in un ruolo diverso da tutti quelli che l’hanno vista impegnata finora, lasciano così il ruolo di eterna sognatrice di commedie leggere americane per affrontare il tema della malattia del morbo di Parkinson e dell’amore “vero”, quello che ti fa superare ogni ostacolo e difficoltà.
La trama si alterna tra momenti di leggerezza a bruschi ritorni alla realtà, quella con la quale tutti prima o poi devono fare i conti. Meggie una giovane donna di 26 anni incontra per caso in uno studio medico, Jamie, un aitante informatore scientifico che le fa credere di essere uno specializzando. Tra i due nasce una passione amorosa che si trasformerà in amore.
Positiva la tematica della malattia affrontata anche se risulta poco convincente all’interno della commedia con scene inondanti e slegate dal contesto.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=3212

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.