Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

111° edizione del Carnevale di Sciacca, via libera alle sponsorizzazioni

Scritto da il 29 Gen 2011/ 20:46. Letto 1.344 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il Carnevale di Sciacca si apre ai privati. L’Amministrazione comunale offre alle aziende la possibilità di promuovere il proprio nome e i propri prodotti con il Carnevale di Sciacca, che si svolgerà il prossimo mese di marzo.
“Il Carnevale di Sciacca – dicono il sindaco Vito Bono e l’assessore allo Spettacolo Michele Ferrara – è una manifestazione storica, che promuove la città da un punto di vista turistico e attira l’interesse di tanti visitatori. Ai privati (società, associazioni, fondazioni ecc.) si dà l’opportunità di diventare sponsor sfruttando il traino del Carnevale e avere così grande visibilità e un interessante ritorno in termini pubblicitari”.
La Giunta Municipale con delibera del 27 gennaio ha dato il via libera alle sponsorizzazioni dell’111° edizione del Carnevale di Sciacca e dato mandato al dirigente del 7° Settore Nando Rapisardi di emettere apposito bando.
Il dirigente Rapisardi ha emesso ieri un avviso pubblico con cui indice una trattativa privata per la ricerca di sponsor per la manifestazione. Tra le finalità, quella di offrire ai privati l’opportunità di propagandare il proprio marchio o i propri prodotti, quello di reperire nuove risorse e quello di contenere le spese. Il termine di ricezione delle offerte è fissato per le ore 12 del 17 febbraio 2011. Dovranno essere indirizzate al Comune di Sciacca, Via Roma 13.
Le modalità di sponsorizzazione, con tre distinte tipologie, sono disciplinate nell’avviso.
La sponsorizzazione prevede tra l’altro, l’inserimento del logo – brand – nome del privato (società, associazioni, fondazioni ecc.) su tutti i materiali di comunicazione della manifestazione: depliant illustrativo del programma, manifesti e poster affissi su tutto il territorio regionale, cartoline promozionali, gonfaloni affissi negli spazi individuati per pubblicità esterna.
Previsti anche spazi pubblicitari nella scenografia del palco di Piazza Scandaliato e minispot video promozionali che saranno messi in onda sul maxischermo che sarà istallato sul palco degli spettacoli. Previsti infine spazi sul sito internet ufficiale della manifestazione.



Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=2754

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.