Terza Categoria, il Calamonaci torna grande: River k.o 1-2

Nella quarta giornata del campionato di Terza Categoria, il Calamonaci torna grande e contro il River Platani conquista il terzo successo in campionato. Finisce 1-2 per i Miceli boys. Una partita, quella disputata sul neutro di Alessandria della Rocca, decisamente dai due volti. Prima frazione di gioco priva di grinta e cattiveria da parte dei bianco-azzurri, il River capitalizza al meglio all’11’ con un bel diagonale di Buccheri. Nella ripresa si vede un altro Calamonaci e in due minuti la rimonta è servita. Al 64’ Bono di testa pareggia i conti e al 66’ Colombo estrae dal cilindro un destro potente che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Sterile il forcing finale del River. Con questa vittoria il Calamonaci raggiunge il secondo posto solitario, ad una sola lunghezza dalla capolista Palma.
IL TABELLINO
RIVER PLATANI – CALAMONACI 1-2
RETI: 11’ Buccheri, 64’ Bono, 66’ Colombo
RIVER PLATANI: Santoro, Volturo, Botticè, Caldara (58’ La Vardera), Giarra (70’ Bruno), Amella, Padalino, Savarino, Bonanno, Pastorella, Buccheri.
All. C. Cannova
CALAMONACI: Colomba, Musso, Barone, Surace, Rizzo, Bono (90’ Musso A.), Russano, Fidanza, Criscenti (54’ Di Sciacca), Comparetto, Colombo.
All. G. Miceli
ARBITRO: Fabrizio Di Grigoli
AMMONITI: Pastorella, Amella, Rizzo, Botticè

La classifica

Pol. Palma 10
Calamonaci 9
Real Montevago * 6
River Platani 6
Atletico Aragona 4
Pol. Ares Menfi * 4
Quisquinese 3
Lucca Sicula 1
Città Di Joppolo 0
S. Giovanni Gemini
(FUORI CLASSIFICA)

*una gara in meno

 Calogero Montalbano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.