RINVIATA l’inaugurazione dello Zoo domestico “Nicola Mulè” nella Villa Comunale di Ribera

Rinviata per il maltempo – le previsioni confermano pioggia per la giornata di domani – a data da destinarsi, l’inaugurazione dello Zoo Domestico ubicato all’interno della Villa comunale, che verrà intitolato al consigliere comunale Nicola Mulè.

Lo zoo sarà intitolato al consigliere comunale Nicola Mulè.
“Adesso anche a Ribera – afferma il sindaco Carmelo Pace – i bambini avranno la possibilità di avere un contatto con gli animali domestici. In tal senso, è un progetto che si configura, oltre che come momento ludico, anche come momento didattico-formativo. Inoltre, si inserisce benissimo nell’incantevole scenario della nostra Villa comunale, bella come poche. La arricchisce, rappresentando un’attrazione per grandi e piccoli”.
All’interno dello zoo vi saranno molti animali: pecore, caprette, oche, quaglie, colombi, anatre, galline, tacchini, scoiattoli, cavalli, asini, mucche, canarini e vitelli.
Come detto sarà intitolato al consigliere comunale Nicola Mulè, scomparso prematuramente nel 2005. Già anni addietro, quando ricopriva la carica di Consigliere, ha avuto l’idea di realizzare uno Zoo Domestico come luogo di attrazione per i bambini.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.