Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

A breve raccolta rifiuti “Porta a Porta” sulla provinciale Ribera-Seccagrande

Scritto da il 3 Dic 2011/ 11:02. Letto 879 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Dal prossimo 19 dicembre il servizio di raccolta dei rifiuti “Porta a Porta” si estenderà sulla provinciale Ribera – Seccagrande a beneficio delle numerose abitazioni collocate lungo la provinciale stessa.
“Dal prossimo 19 dicembre – comunica il Sindaco di Ribera – elimineremo i cassonetti, come già fatto altrove, ed estenderemo un servizio che agevolerà i nostri concittadini, e sono davvero tanti, che abitano lungo la provinciale che conduce a Seccagrande, dove insistono anche diverse attività commerciali e ci scusiamo in anticipo se durante i primi giorni si verificheranno degli inconvenienti causati dal fatto che si tratta di un nuovo servizio”.
I rifiuti vanno differenziati ed esposti fuori casa, utilizzando sacchetti e contenitore adatto, nei giorni stabiliti dall’Eco-Calendario. “Tutti ci dobbiamo impegnare a differenziare i nostri rifiuti – conclude il Sindaco – con il semplice gesto di raccogliere i nostri scarti alimentari in un contenitore ed esporlo fuori nei giorni stabiliti, così come per la Carta e Cartone e il Vetro-Plastica e Lattine. Un semplice gesto un piccolo sacrificio, ci porterà ad avere una Ribera più pulita e meno inquinata, ma serve la collaborazione di tutti”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10522

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.