Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

AAA decoro Cercasi lungo la via Crucis del Cimitero di Ribera

Scritto da il 7 Ott 2011/ 10:50. Letto 705 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Lettere, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Pubblichiamo la Lettera del prof. Giuseppe Puma con la quale invita il Sindaco e l’amministrazione comunale a porre al più presto rimedio allo stato di abbandono in cui versa il boschetto che costeggia la via Crucis che conduce al Cimitero di Ribera. Sul terreno sono infatti sparsi sacchetti e sporcizie varie, come documenta l’occhio del visitatore che vada a trovare i propri cari.

“Questa mattina, recandomi al Cimitero, ho notato che a destra e a sinistra della strada che vi conduce, precisamente quella della Via Crucis, allungando lo sguardo nel folto boschetto, una scena da ribrezzo.

Foto/testi tratti dal sito internet www.cilibertoribera.it

Il terreno per decine di metri era ricoperto da tanta sporcizia, come si può vedere dalle foto che ho scattate come testimonianza di verità. Per tutti coloro che passano per questa via per andare a visitare i loro cari, certamente, lo scenario summenzionato risulta sgradevole e offensivo.
Perciò lo scrivente con la presente intende stimolare il Sindaco, Carmelo Pace a far intervenire chi di dovere perché provveda a far togliere questo sconcio al più presto possibile. Sono sicuro che il Capo dell’Amministrazione Comunale darà seguito a quanto chiesto, anche perché l’obiettivo primo di cui si vanta, e a ragione, è “la pulizia e il decoro” della cittadina Crispina”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=8775

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.