Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Agrigento, arrivano a sette i consiglieri cittadini del Pdl

Scritto da il 23 Nov 2011/ 22:08. Letto 752 volte. Registrato sotto Agrigento, Cronache, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Arrivano a sette, i consiglieri cittadini del Pdl. Infatti, con l’ingresso di Di Rosa s’ingrassa il gruppo consiliare di Agrigento. “L’adesione di Di Rosa testimonia la credibilità del progetto del segretario nazionale politico del Pdl, Angelino Alfano – afferma il coordinatore provinciale del Pdl, Nino Bosco – per trasformare l’attuale fase critica in ulteriore valore aggiunto, riparlando alla gente, alla società civile, ai giovani con una connotazione politica che coagula come perno centrale della società il senso moderato di governo delle istituzioni, sia a livello centrale che a livello locale”. A rincarare la dose, pensa il vice coordinatore provinciale del partito di Alfano, Angelo Collura: “In questo particolare momento della politica tutta va da sé che si vive uno scenario che rischia di fuorviare se non allontanare l’elettorato sempre più dalla politica stessa”.
“Infatti – prosegue Collura – l’elettore e quindi il semplice cittadino non riesce, giustamente, a decifrare questi comportamenti della politica che manifestano crisi di valori e non solo. In questo contesto, ad Agrigento si sta registrando all’interno dei partiti una campagna acquisti che viene volutamente strumentalizzata da una parte politica. A conferma che in Pdl cittadino è vivo più che mai, c’è da registrare l’adesione al gruppo consiliare di Giuseppe Di Rosa. E tenuto conto che la politica è anche fatta di numeri, voglio ricordare – conclude Collura – che all’inizio di questo mandato elettorale il gruppo consiliare era costituito da quattro componenti dell’area Alfano, mentre a oggi i consiglieri sono passati a sette. Ciò vuol dire , che la leadership Alfano è una strada vincente”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10252

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.