Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Agrigento. Leonardo Guida scrive ai vertici ASP: per favore climatizzate la cappella del S. Giovanni di Dio

Scritto da il 16 Set 2011/ 19:42. Letto 721 volte. Registrato sotto Agrigento, Cronache, In evidenza, Lettere. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il responsabile assostampa dell’Asp di Agrigento, Leonardo Guida, hai inviato una lettera ai vertici aziendali per rinnovare la richiesta a suo tempo avanzata di climatizzazione della Cappella del “S. Giovanni di Dio”, considerato che – scrive nella sua lettera – “la cura delle anime non è meno importante della cura dei corpi, anche se quest’ultima è più terrenamente immediata”.
Il raccoglimento dei fedeli che pregano, in un luogo di dolore e di sofferenza, per i loro cari ricoverati, può, certamente avvenire in ogni luogo ed in ogni momento. Ma la coralità della preghiera può avvenire solo nei luoghi ad essa deputati. In ragione del rispetto che merita la stessa preghiera, si auspica, rispettosamente, l’avvio dei lavori di climatizzazione della Cappella, considerato che, da quanto risulta, occorre solamente applicare le macchine dato che l’impianto per esse è già stato predisposto. Se si considera che diverse somme sono state spese, (circa 50 mila euro) per l’Urp e che diverse altre somme sono state impiegate per le piante adornanti – ormai scomparse del tutto – il viale d’accesso della sede dell’ex direzione generale, al viale della Vittoria, allora ben si comprende il disappunto dei fedeli, di cui lo scrivente sindacato si sta facendo portavoce, per la mancata climatizzazione della Cappella, congelatore d’inverno e “alto forno” d’estate.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=7115

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.