Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Al via il 3° torneo di beach volley “Memorial Elisa Mulè”

Scritto da il 10 Ago 2011/ 10:25. Letto 1.131 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Pallavolo. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

La squadra vincitrice della scorsa edizione, da sx: Calogero d'Angelo, Giuseppe Puma, Lilla Alfano,Giuseppe Di Giorgi e Aurora Colli

È iniziato sulla spiaggia di Seccagrande il 3° torneo di beach volley “Memorial Elisa Mulè” inserito nel programma dell’estate riberese e patrocinato dal Comitato Regionale CSEN.
Ai nastri di partenza ben 40 team, che si sfideranno quest’estate sul lido di Seccagrande, vicino al palco per gli spettacoli estivi, a colpi di bagher e schiacciate sulla sabbia per aggiudicarsi il titolo di vincitore del Torneo.
“È un modo per stare insieme, divertirci e ricordare la figura di Elisa Mulè che tanto ha amato la pallavolo” – dice l’ideatore del torneo, il giovane Vincenzo Mulè.
Le gare si svolgerà a turni: dapprima i team si affronteranno divisi in due gironi, A e B; sarà poi la volta della sfida dei quarti, delle semifinali e della finalissima.
I giovani partecipanti hanno inaugurato il torneo di beach volley con la prima partita di martedì, le sfide proseguiranno tutti i giorni fino ad agosto.
 Un modo per trascorrere in spiaggia pomeriggi d’estate in compagnia e all’insegna del divertimento.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=6064

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.