Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Amministrative Palermo: costituito gruppo di lavoro Mpa per il programma

Scritto da il 29 Nov 2011/ 23:26. Letto 615 volte. Registrato sotto Cronache, Palermo, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

In vista delle Elezioni Amministrative nel capoluogo, prosegue il lavoro avviato dai consiglieri comunali e provinciali e dai militanti autonomisti che si sono incontrati questo pomeriggio nella sede regionale del Movimento per le Autonomie, a Palermo.

E’ stata sottolineata la necessità di avviare un confronto aperto con tutta la città, e sono stati individuati gli elementi centrali del Programma intorno ai quali dovrà essere trovata una convergenza tra tutte le componenti politiche.

Sviluppo e servizi sono due dei temi proposti dagli autonomisti per il programma del candidato sindaco per la scelta del quale il Movimento per le Autonomie ribadisce il metodo delle primarie nel Terzo Polo come strumento di partecipazione popolare.

Il miglioramento dei servizi e della qualità della vita dei cittadini, attraverso soluzioni strategiche su temi quali la gestione ambientale (rifiuti, mobilità urbana, qualità dell’aria e dell’acqua), sicurezza, legalità e sostegno alla persona sono tra le proposte avanzate come contributo al programma del sindaco.

La programmazione dello sviluppo della città dovrà partire dalla considerazione del peso del debito strutturale, passando attraverso la revisione delle società partecipate e rilanciando le sinergie con il tessuto imprenditoriale, produttivo della città e con l’obiettivo di creare le condizioni dello crescita economica come azione di contrasto al fenomeno della disoccupazione e portare Palermo al pari delle grandi città europee.
A breve sarà anche varato un sito internet attraverso il quale i cittadini potranno fornire il loro contributo alla stesura del programma.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10402

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Gennaio: 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.