Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Arena (Mpa): ripristino del servizio di circolazione gratuita sui mezzi pubblici per le forze dell’ordine

Scritto da il 29 Set 2011/ 10:40. Letto 1.086 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Con una interrogazione parlamentare indirizzata all’Assessore regionale delle Infrastrutture e della Mobilità, il deputato regionale del Movimento per le Autonomie Giuseppe Arena sollecita il ripristino del servizio di circolazione gratuita sui mezzi di trasporto locale riconosciuto al personale delle forze dell’ordine appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza, al Corpo dei Vigili del fuoco, al Corpo di polizia penitenziaria, al Corpo forestale e alla polizia municipale e provinciale.
“Occorre garantire – spiega Arena – la tutela della pubblica sicurezza in difesa dei cittadini per favorire con ogni strumento l’attività di contrasto dei fenomeni di illegalità su tutto il territorio regionale. Indubbiamente, la presenza sui mezzi di trasporto di personale appartenente ai Corpi citati in premessa costituisce, in tal senso, un importante presidio di sicurezza. Ecco perché chiediamo la revisione delle dotazioni finanziarie al fine di ripristinare pienamente il servizio di circolazione gratuita del personale delle forze dell’ordine sui mezzi di trasporto pubblico locale”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=8201

1 Commento per “Arena (Mpa): ripristino del servizio di circolazione gratuita sui mezzi pubblici per le forze dell’ordine”

  1. mario

    mentre in tutte le regioni d’italia si applica questa legge in Sicilia si toglie, non mi sembra che la Sicilia sia diventata una regione sicura basta salire su un qualsiasi mezzo pubblico per vedere cosa succede controllori in balia dei delinquenti e non, e operatori della sicurezza quando se ne trova qualcuno su un mezzo pubblico che molte volte devono far rispettare la legalità garantendo la sicurezza sia ai controllori che agli utenti .

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.