Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Assemblea dei Sindaci: approvate tre modifiche al Regolamento di Utenza per i cittadini

Scritto da il 12 Gen 2012/ 10:04. Letto 994 volte. Registrato sotto Agrigento, Cattolica Eraclea, In evidenza, Politica, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

L’assemblea dei sindaci dell’Ato Idrico, che si è svolta ieri ad Agrigento, ha ratificato dei provvedimenti importanti. Il sindaco Vito Bono ricorda l’approvazione di tre modifiche al Regolamento di Utenza, a favore dei cittadini. “L’assemblea – riferisce il sindaco Vito Bono – ha deciso di modificare il punto 2.2.2. riguardante la cosiddetta ‘Estensione della rete’. Si è ampliata la possibilità per i privati di realizzare direttamente le opere oltre che nelle aree di nuova urbanizzazione anche nelle zone già urbanizzate ma non servite da reti aziendali. L’assemblea dei sindaci ha modificato pure il punto 3.2.2. del regolamento d’Utenza, anche in questo caso estendendo la possibilità per i privati di realizzare direttamente le opere fognarie oltre che nelle aree di nuova urbanizzazione anche nelle zone già urbanizzate ma non servite da reti aziendali. Abbiamo deciso, infine, di modificare il punto 2.2.3. prevedendo la possibilità dei privati di realizzare in proprio gli ‘appresamenti’, alle condizioni di cui alla nota del gestore del 5 febbraio 2010 e con i soli oneri previsti nello stesso documento”.

Il sindaco Vito Bono ricorda, infine, l’approvazione della Carta dei Servizi con un emendamento proposto dal sindaco di Cattolica Eraclea. “La modifica – spiega il sindaco Vito Bono – riguarda le penali per gli indennizzi automatici, aumentati a 300 euro al giorno”.
Era previsto all’ordine del giorno il punto riguardante la struttura tariffaria, ma non è stato possibile trattarlo, dice il sindaco Vito Bono, per la mancanza di una maggioranza qualificata.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=11253

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.