Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Auguri di Buone Feste dal Sindaco Pace

Scritto da il 21 Dic 2011/ 14:05. Letto 808 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Lettere, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Cari riberesi,
poche righe per auguravi, con affetto, serenità e felicità. Niente frasi retoriche, ma soltanto auguri fatti con il cuore.
Purtroppo noi italiani continuiamo a vivere momenti difficili che quest’anno più che mai non consentono a tante nostre famiglie di vivere la quotidianità con la serenità che invece meriterebbero. Soprattutto a loro sono rivolti i nostri pensieri e la nostra attenzione: alle loro esigenze per le quali quotidianamente utilizziamo con tenacia i mezzi a nostra disposizione.
A nome mio, dell’Amministrazione Comunale, del Presidente del Consiglio Comunale e del Consiglio tutto, l’augurio di buon Natale e di un felice 2012. Durante il nuovo anno continueremo a lavorare per il bene della nostra città. Continueremo ad alimentare il nostro orgoglio e a riscoprire la nostra identità di riberesi, così come abbiamo fatto in questi ultimi mesi. L’orgoglio e l’identità di un popolo che non è affatto domo, ma che se pur sommerso dalle difficoltà affronta i giorni con impegno e sacrificio per risalire la china, guardando con fiducia al futuro. Auguri di cuore a tutti voi.

Il Sindaco

Carmelo Pace

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10972

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.