Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Bando per Aree verdi pubbliche

Scritto da il 12 Apr 2011/ 15:11. Letto 723 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, News dai Comuni. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il sindaco di Ribera comunica che è stato pubblicato sul portale istituzionale del Comune (www.comune.ribera.ag.it) il bando relativo alla selezione di sponsor per la manutenzione e/o sistemazione di aree a verde, di aree attrezzate pubbliche e di isole spartitraffico collocate lungo la rete viaria del territorio comunale.
I soggetti che intenderanno sponsorizzare l’iniziativa con l’allestimento e la manutenzione del verde, delle aree attrezzate pubbliche, delle rotatorie e delle aiuole spartitraffico beneficeranno della possibilità di esporre messaggi pubblicitari sui luoghi dati in gestione. Pertanto lo sponsor potrà promuovere la propria immagine legandola ad un iniziativa che, oltre a recare vantaggio a tutta la comunità, è sicuramente di grande efficacia in termini di comunicazione.
Il Comune si impegna a mettere a disposizione le aree dalla data di stipulazione del contratto e di consentire allo sponsor di veicolare il proprio nome o marchio aziendale attraverso la collocazione all’interno dello spazio allestito di cartelli o di altre strutture che reclamizzino la sua immagine nell’ambito del progetto definitivamente accettato dall’Amministrazione.
Per ogni singolo lotto i soggetti interessati devono far pervenire all’Ufficio Protocollo del comune di Ribera- C/so Umberto – 92016 Ribera (AG) domanda in busta chiusa e sottoscritta nei lembi di chiusura con l’indicazione “Domanda di Sponsorizzazione per le aree verdi, aree attrezzate pubbliche e isole spartitraffico collocate lungo la rete viaria del territorio” entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 27 aprile 2011.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=4184

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.