Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Campobello di Licata, Maria Pia Altovino “ragazza per il cinema 2011”

Scritto da il 9 Ago 2011/ 14:49. Letto 2.631 volte. Registrato sotto Cinema, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Campobello di Licata, Maria Pia Altovino vince la tappa de “una ragazza per il cinema 2011”. In occasione della Notte Bianca 2011 a Campobello di Licata di sabato 6 agosto, in piazza Aldo Moro si è svolta la manifestazione “una ragazza per il cinema” edizione 2011, organizzata dall’american Bar Dodò Nice, e il terzo fitness day della palestra emotion di Laura e Peppe Lepre.
Il concorso nazionale una ragazza per il cinema ha una lunga storia, già nel 1990 ha visto classificarsi al terzo posto Valeria Marini e in altre edizioni Daniela Formica e Barbara Chiappini. La serata, condotta dal mattatore Bernardo Napoli che ha splendidamente intrattenuto il vasto pubblico, è iniziata con l’esibizione del corpo di ballo e fitness della palestra emotion che con diverse coreografie hanno presentato le varie discipline dei corsi che si svolgono in palestra, subito dopo è stata la volta dei giovani atleti del body building con la supervisione di Peppe Lepre gia campione di questo sport e in preparazione atletica per un concorso internazionale.
A serata piena e con i colori della notte bianca 2011 di Campobello di Licata, è iniziato il concorso nazionale “una ragazza per il cinema”; 13 le ragazze in gara, Cristina Napoli di Caltanissetta, Noemi Maurici, Ciulla Maria Lucrezia di Riesi, Zaira Giordano di Caltanissetta, Agnese Salamanca di Caltanissetta, Tullia Carrubba, Krizia Iacono di Porto Empedocle, Francesca Tornabene di Ravanusa, Maria Pia Altovino, Rosy Ipsale, Brenda D’Antoni, Jenifer Gueli di Palma di Montechiaro e Anna Maria Talluto di Caltanissetta. Le ragazze, splendidamente acconciate e truccate da Daniela Falsone, hanno sfilato prima nel tradizionale costume da bagno del concorso, poi in abito casual e per finire in bikini. Difficile il lavoro della giuria composta da Diego Tedesco responsabile regionale del concorso, Carmelo Sciangula giornalista de La Sicilia, Salvatore Bonaffini regista, Ignazio di Raimondo modello e showman, Fabrizio Vendra Speaker radio e Gero Marsala, archeologo e responsabile di una società di comunicazione integrata. La Classifica finale è stata: primo posto per Maria Pia Altovino, secondo piazzamento per Rosy Ipslae e terzo per Lucrezia Ciulla.
A premiare le ragazze, oltre i giurati, sono saliti sul palco i titolari dell’american bar Dodò Nice , Giacomo e Vincenzo Burgio. Durante il concorso si sono esibiti i giovani ballerini campioni regionali, Salvatore la Rocca e Martian la Morella, la splendida voce di Januaria Carito, nota per avere partecipato al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, ha emozionato la vasta platea e infine Ignazio Di Raimondo con una coreografia Hip hop. Le ragazze inoltre hanno sfilato, fuori concorso, indossando degli abiti della stilista Luana Ferrara ispirati all’antica Grecia con colori caldi mediterranei.
A chiudere il concorso la presenza delle già selezionate finaliste regionali de “una ragazza per il cinema 2011”, Oriana Pisciotto, Federica La Marca e Elisa Amorelli.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=6055

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.