Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Carnevale di Sciacca 2011, approvato il bando

Scritto da il 18 Dic 2010/ 13:09. Letto 1.747 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Sia i commenti che il pings sono chiusi.

Il sindaco Vito Bono e l’assessore allo Spettacolo Michele Ferrara rendono noto che la Giunta Municipale ha approvato ieri il bando del prossimo Carnevale di Sciacca, organizzato dal Comune di Sciacca con il patrocinio dell’Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo e della Provincia Regionale di Agrigento. La Giunta ha anche dato disposizione al dirigente della Ripartizione Turismo del Comune di avviare tutte le procedure amministrative necessarie per l’organizzazione della 111ma edizione della festa che si terrà nel mese di marzo 2011.
La sfilata sarà aperta ad un numero complessivo di 8 carri allegorici e al carro allegorico del “Peppe Nappa”. Le associazioni culturali che intendono partecipare al concorso per carri allegorici dovranno fare pervenire domanda in busta chiusa al protocollo generale del Comune di Sciacca,
entro  le ore 11,00 del 28 dicembre 2010.
L’istanza di partecipazione al concorso per gli 8 carri allegorici, a firma del legale rappresentante dell’Associazione culturale, dovrà riportare il titolo del carro in lingua italiana, breve relazione dell’allegoria e del tema trattato, con particolare riferimento al copione ed all’inno, nome dell’autore del copione, dell’autore dell’inno (sia della parte musicale che del testo), nome dell’autore delle coreografie, nome dell’autore dei costumi. Dovrà inoltre essere allegato il bozzetto grafico del carro allegorico e il bozzetto grafico del costume del gruppo mascherato che precederà il carro durante la sfilata.
Le associazioni culturali che intendono partecipare al concorso per il Carro del “Peppe Nappa” dovranno far pervenire, sempre entro le ore 11 del 28 dicembre 2010, istanza di partecipazione in busta chiusa a firma del legale rappresentante della Associazione Culturale, sintetica relazione dell’allegoria e del tema trattato, bozzetto grafico del carro e bozzetto grafico del gruppo mascherato che precederà il carro durante la sfilata.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=1879

Commenti terminati

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.