Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Castiglione (Pdl) sul dissesto finanziario della Regione Siciliana

Scritto da il 18 Nov 2011/ 14:55. Letto 725 volte. Registrato sotto Cronache, Politica, Sicilia. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“Se in Sicilia si applicasse il Decreto legislativo “Premi e sanzioni” che sancisce la ineleggibilità per quei amministratori che hanno provocato gravi danni di natura finanziaria, il governatore della Sicilia, Raffaele Lombardo, e la sua Giunta non potrebbero più essere ricandidati, perché responsabili del dissesto finanziario che stanno provocando ai bilanci della Regione”.
Lo dichiara il coordinatore regionale del Pdl in Sicilia, Giuseppe Castiglione, commentando uno dei passaggi della relazione che Rita Arrigoni, presidente delle sezioni riunite in sede di controllo della Corte dei Conti, ha illustrato oggi in commissione Bilancio all’Ars, in vista della manovra economica regionale. “Meno male che ci sono le istituzioni che vigilano – ha proseguito Castiglione – dal momento che il governo Lombardo continua a mettere quotidianamente in pericolo la credibilità della nostra Regione, emanando leggi populiste ed inapplicabili e in contrasto con le norme comunitarie. L’ultima testimonianza è la ‘bocciatura’ da parte del Commissario dello Stato dell’articolo 38 sul divieto di somministrare bevande gassate nei distributori automatici delle scuole, per far posto a spremute e frutta fresca”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10096

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.