Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Concluso il 2° Day Camp. Flavio Faraci: “Si accorgeranno di noi”

Scritto da il 1 Ago 2011/ 20:36. Letto 1.219 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Ribera, Sport. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Si è concluso con un bilancio positivo la 2a edizione del Day Camp organizzato dall’asd basket Ribera con l’ottimo coordinamento del Comitato Regionale CSEN Sicilia.
Tante intense giornate che sono cominciate intorno alle 9 con il raduno nei diversi punti concordati per recarsi, tutti insieme, presso la struttura ricettiva e sportiva del Kamemi village a Seccagrande, dove i ragazzi hanno sostenuto le intense sedute d’allenamento finalizzate al potenziamento dei fondamentali con esercizi diversi, simpatici, ma molto efficaci, funzionali. A segure le sedute di allenamento l’istruttore Flavio Faraci e l’infaticabile Jack Paterna i quali hanno osservato i giocatori evidenziandone le buone basi tecniche. Al Village, i ragazzi si sono dati battaglia in diverse discipline tra le più partecipate il nuoto.
Per ampliare le proprie conoscenze sportive, i giovanissimi hanno sostenuto anche una sessione di calcetto, ed una di basket. “Tutto è andato alla stragrande – commenta Flavio Faraci – I bambini si sono divertiti ed onestamente devo ammettere che anche io e le famiglie ci siamo svagati. E’ stato piacevole accompagnarli in quest’esperienza. Per l’anno prossimo posso anticipare che ci saranno novità molto interessanti. Non posso svelare i dettagli, ma solo che daremo lustro alla Costiera ed ai territori limitrofi. Si accorgeranno di noi”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=5994

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.