Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

La Cronogara di primavera a Fauci, Lana, Iacono, Moscato e Sferrazza

Scritto da il 6 Apr 2011/ 09:44. Letto 1.376 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Da sx verso dx il podio 100: Salvatore Di Liberto, Salvatore Cudia, Vincenzo Lana, Angelo Ricotta e Rosalia Di Liberto

Una bella manifestazione favorita anche da una giornata primaverile ha caratterizzato La cronogara di Go Kart denominata “Cronogara di primavera”, disputata sul Circuito del Kartodromo Minoa ed organizzata dell’associazione V.R.T. di Vincenzo Vacante in collaborazione col Comitato Regionale CSEN. Con quasi 60 iscritti si è aperta alla grande la stagione sportiva del Kartodromo Minoa, sito sulla strada statale che collega Ribera ad Agrigento.
A imporsi nella categoria 125 è stato il saccense VINCENZO FAUCI dominatore della giornata fin dalle prove ufficiali, 2 ° classificato il Riberese Alessio Di Giorgi, 3° Classificato Gaspare Coco di Sciacca. Nella categoria 100 Aria il riberese Lana Vincenzo ha chiuso in testa concludendo sul traguardo davanti a Salvatore Cudia (Ribera) e ad Angelo Ricotta (Sciacca).
Nella 1100 è stato un testa a testa tra il realmontino Giuseppe Iacono ed il ciancianese Giuseppe Abella con il primo che la spunta sul filo di lana.
Nella categoria 50 il favarese Calogero Moscato è riuscito ad avere la meglio su un’agguerrita concorrenza ed a tagliare per primo il traguardo davanti a Flavio Termine di Ribera.
La 60 Mini ha visto l’affermazione di Salvatore Sferrazza di Porto Empedocle che si è imposto sui riberesi Salvatore Lana e Michele Lana. Alla fine è stato sorteggiato un netbook: la fortuna ha premiato il pilota di siculiana Domenico Sinaguglia.

 

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=3908

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.