Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Delia, ultimati i lavori del campo di calcetto

Scritto da il 20 Lug 2011/ 12:16. Letto 965 volte. Registrato sotto Cronache, Delia, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Sono stati ultimati da alcuni giorni i lavori del cantiere di lavoro per la sistemazione degli spogliatoi dei servizi igienici e la trasformazione del campo da tennis in campo di calcetto, con la collocazione di un manto erboso sintetico di ultima generazione, il rifacimento della recinzione del rettangolo di gioco e l’adeguamento elettrico dell’impianto.

Il cantiere di lavoro, iniziato l’uno aprile 2011, è stato finanziato con Decreto del responsabile del servizio n° 222 del 24/11/2010 – per un importo complessivo di € 110,141, ed ha impegnato 15 operai comuni, 3 operai specializzati (un muratore, un elettricista ed un idraulico); un direttore dei cantieri e un istruttore.
«Sono soddisfatto – ha fatto sapere l’assessore ai Lavori pubblici, Gianfilippo Bancheri, che in questo momento si trova in Canada in visita istituzionale. Il campo di calcetto è una struttura multifunzionale (calcetto – tennis) che viene a colmare un vuoto nelle strutture sportive comunali e che consentirà ai nostri giovani di poter espletare attività sportive di tipo agonistico. La realizzazione di quest’opera dimostra ancora una volta la nostra attenzione per il territorio e le esigenze dei giovani».
«E’ stato un lavoro molto impegnativo – ha detto da parte sua Luigi Lucchese, responsabile unico del procedimento e progettista dei lavori. – Un plauso va a tutti gli operai e ai responsabili di cantiere in testa il geometra Giuseppe Di Caro, direttore del cantierte, per il lavoro svolto e l’impegno profuso nella non facile realizzazione dell’opera».

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=5781

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.