Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Delia, venerdì edifici comunali chiusi per disinfestazione

Scritto da il 8 Dic 2011/ 10:39. Letto 775 volte. Registrato sotto Cronache, Delia, In evidenza, News dai Comuni. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Venerdì 9 dicembre, gli edifici comunali verranno chiusi al pubblico per consentire le operazioni di disinfestazione e disinfezione dei locali, in particolare il palazzo municipale.
Lo ha deciso il sindaco, Calogero Messana, con propria ordinanza, << … per garantire e salvaguardare la salute pubblica in seguito all’approssimarsi della stagione invernale ed il proliferare dell’influenza stagionale>>.
Il servizio di disinfestazione e disinfezione è stato affidato alla ditta BL Service di Bongiovanni Luigi di Mazzarino. I lavori che inizieranno venerdì mattina e termineranno domenica 11 dicembre. Lunedì 12 dicembre l’edificio sarà riaperto al pubblico.
<<Sono interventi che rientrano comunque tra le azioni programmate – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici e all’Ambiente, Gianfilippo Bancheri – che ci consentono di affrontare preparati le problematiche stagionali. Come al solito siamo attenti e solerti nel fare prevenzione e salvaguardare così non solo la salute dei cittadini ma anche quella dei dipendenti pubblici nel loro ambiente di lavoro>>.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10693

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.