Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Domani a Catania “La mafia uccide d’Estate”, primo libro di Angelino Alfano

Scritto da il 11 Nov 2011/ 13:32. Letto 935 volte. Registrato sotto Catania, Cronache, Cultura, In evidenza, Letture. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“La mafia uccide d’estate – cosa significa fare il ministro della Giustizia in Italia” è il titolo del primo libro a firma di Angelino Alfano, segretario nazionale del Pdl ed ex Guardasigilli, che verrà presentato in anteprima nazionale a Catania, venerdì 11 novembre alle ore 17.00, nella sala C1 del Polo culturale Le Ciminiere.
Il volume edito da Mondadori, descrive come è cambiato il sistema giudiziario negli ultimi anni e racconta i mille giorni dell’ex Guardasigilli, ripercorrendo la storia di chi ha fatto della militanza antimafia la propria ragione di impegno. Alla presentazione del libro porteranno il saluto Bartolo Sammartino presidente dell’Accademia nazionale della Politica e Raffaele Stancanelli, Sindaco di Catania. Introdurrà i lavori il presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglione. Ne discuteranno il direttore del dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, Sebastiano Ardita, e il giornalista Pietrangelo Buttafuoco, moderati da Francesco Verderame, editorialista del Corriere della Sera. Concluderà l’autore del libro Angelino Alfano.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9965

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.