Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Domenica degustazione di vini e cena con “Menu della montagna”

Scritto da il 15 Dic 2011/ 22:13. Letto 778 volte. Registrato sotto Eventi, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Domenica 18 dicembre alle 19.30 presso Luci e Calici Gourmet di Palermo, via Sammartino 121, serata particolare dedicata alla Montagna Trapanese con proiezioni di foto, degustazione gratuita di vini ed una ricca e gustosa cena con “Menu della montagna” (al prezzo di 18 euro). La magia dei vini e dei prodotti della montagna trapanese incontrano la maestria della chef  Lucia Bruno nel suggestivo ristorante Luci e Calici.

Appuntamento domenica 18 dicembre alle 19.30 per degustare i vini della Cantina Aurelia offerti dal CCN Emporium di Castellamare del Golfo, e prendere visione delle tante offerte di soggiorno low cost in arrivo dalla Montagna Trapanese. Anche per le festività natalizie, soggiorni giornalieri a partire da 23 euro e sconti e gratuità per i bambini.
A seguire, per “pregustare” i sapori e le emozioni di viaggio proposte, il ristorante Luci e Calici propone un ricco e vario menù, al prezzo speciale di 18 euro grazie alla sponsorizzazione dei produttori aderenti alla rete del progetto “Sorprese dalla Montagna Trapanese”. Pesto trapanese originale, pomodori a pennula, caciocavallo, caponata sono solo alcuni degli inconfondibili sapori che attendono gli ospiti di questa serata molto speciale dove la città sposa la montagna.

L’iniziativa promossa dalla Provincia Regionale di Trapani, con il co-finanziamento del Fondo Regionale della Montagna (Ass. Reg. Territorio e Ambiente) ed attuata dalla T&T S.r.l. Territorio e Turismo, vede come protagonisti principali produttori, associazioni, operatori dell’ospitalità e della ristorazione dei comuni montani trapanesi che insieme hanno lavorato sinergicamente per la promozione del proprio territorio.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10824

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.