Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

“Ex: Amici come prima” dei fratelli Vanzina

Scritto da il 16 Ott 2011/ 14:51. Letto 1.147 volte. Registrato sotto Cinema, Cronache, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Ritornano al cinema i fratelli Vanzina con questa divertentissima e piacevolissima commedia dai toni spensierati ed allegri.  Il titolo è tutto un programma e indirizza subito lo spettatore alla trama del film, dove vi saranno disavventure vissute dei nostri protagonisti in un turbine di vicende che più o meno accomuna il grande e variegato popolo degli “ex”. Chi di noi non è mai stato lasciato da un sms o si è innamorato della persona sbagliata ?? I fratelli Vanzina trattano in modo leggero ma non banale il tema dell’amore per tutti coloro che si trovano dall’altra parte della barricata costretti, loro malgrado, a subire le decisioni del partner.

Una scena del Film

Questo film è dedicato a tutti coloro che comprendono che la vita continua, anche se si è diventati l’ex o la ex di qualcuno perché semplicemente non era la persona giusta. Bisogna accettare gli scherzi del destino cambiandoli a nostro favore per giungere finalmente alla riscossa degli “ex” e trovare la giusta occasione.

Il cast del film è composto da attori di un certo calibro quali Enrico Brignano, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Teresa Mannino, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Paolo Ruffini, Vincenzo Salemme, Liz Solari, Natasha Stefanenko, Tosca D’Aquino e Veronica Logan.

Articolo di Milena Porretta

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9203

1 Commento per ““Ex: Amici come prima” dei fratelli Vanzina”

  1. Redazione

    bell’articolo, ma il film non andrò a vederlo.

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.