Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Favara. L’assessore Centorrino sollecita interventi per la scuola media Mendola

Scritto da il 21 Set 2011/ 17:44. Letto 462 volte. Registrato sotto Cronache, Favara, In evidenza, Lettere. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“Ho chiesto a tutte le autorità competenti il massimo impegno per risolvere il caso della scuola media ‘Mendola’ di Favara che, a causa della dichiarata inagibilità, funziona a singhiozzo, costringendo gli oltre 450 studenti a grossi sacrifici”. Lo ha detto l’assessore regionale per l’Istruzione e la Formazione professionale, Mario Centorrino, che ieri ha fatto un sopralluogo nell’edificio scolastico dell’agrigentino. “Dalle verifiche finora effettuate – ha aggiunto l’assessore – sono emersi alcuni elementi di criticità che devono necessariamente essere approfonditi per procedere al pieno recupero della struttura. Relativamente al problema della sistemazione degli allievi, che è di competenza dell’amministrazione comunale, è prioritario assumere una determinazione nel più breve tempo possibile, per dare la possibilità, a partire da subito, di ricominciare a seguire le lezioni regolarmente, in attesa di ultimare le ricognizioni.”

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=7622

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.