Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Giancarlo Caselli Sindaco di Palermo. Il popolo del web raccoglie le firme.

Scritto da il 26 Set 2011/ 20:39. Letto 680 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Palermo, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

La società civile del capoluogo siciliano si mobilita in Rete e lancia la candidatura del magistrato antimafia Giancarlo Caselli. Promotore dell’iniziativa il Movimento “Senza Ombra di Dubbio” i cui membri preferiscono rimanere anonimi. L’idea nasce da una serie di riflessioni.
Sul blog del Movimento si legge: “circolano tanti nomi, nomi già sentiti che nulla hanno a che vedere con la Palermo che molti di noi vorrebbero. Per questa ragione abbiamo deciso di dire la nostra e dare voce a quei cittadini che immaginano un futuro diverso, capace ancora di entusiasmare, di regalare una nuova luce alla nostra città”, si tratta di un nome che ” con la politica non c’entra niente, ma che ha saputo lasciare a questa città segni più profondi di molti attori che se ne sono impadroniti, rubandoci presente e futuro”, “chiediamo al dott. Caselli di riprenderci questa città per farla diventare migliore, per riportare in superficie ciò che anni di malgoverno e collusioni hanno strappato via dalla sua storia logorandone l’immagine, minandone la credibilità ed infine rendendola improduttiva e sterile per i giovani e per tutti coloro che hanno subito il degrado crescente ed inesorabile che ci ha schiacciati, spingendoci alla deriva”, “questo è un appello libero e pieno di affetto e stima, speriamo possa essere colto e accolto principalmente dal dott. Caselli”.
Il popolo della Rete è in gran fermento e iniziano le adesioni di semplici cittadini e di intellettuali. I partiti, al momento, sembrano spiazzati e preferiscono tacere. Il diretto interessato, contattato dal sito livesicilia.it, ringrazia e non chiude la porta all’ipotesi di candidatura a Sindaco di Palermo.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=7930

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.