Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Hockey su carrozzina elettrica: sosteniamo i “Leoni Sicani”

Scritto da il 12 Mag 2011/ 15:32. Letto 1.285 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Continuiamo a tifare per i “Leoni Sicani”.
Il vicesindaco Carmelo Brunetto e l’assessore allo Sport Michele Ferrara invitano gli sportivi saccensi a sostenere ancora gli atleti dell’associazione Sportiva Dilettantistica “Leoni Sicani – Onlus”, impegnati questo fine settimana in una delicata e importante partita.
Sabato 14 maggio 2011, con inizio alle ore 16,30 al Pallone Tenda di Sciacca, è in programma il big match del gruppo D della Serie A2 del campionato nazionale di hockey su carrozzina che vedrà i “Leoni Sicani” scontrarsi contro il Vitersport Viterbo. I Leoni Sicani, seconda in classifica nel girone con cinque punti, ospiterà la capolista con cui ha perso la gara d’andata con il risultato passivo di 6 a 3. Sabato 14 maggio i Leoni cercheranno di centrare l’impresa davanti al loro pubblico, che gli atleti locali sperano sia numeroso e che riempia l’intero pallone tenda, per assistere a quella che nell’ambiente è stata definita “La Partita” dell’anno. Con una vittoria, i giallo-verdi si riporterebbero in classifica a ridosso delle “pantere” viterbesi, aumentando così le chance di qualificazione (passa solo la prima di ogni girone) alle fasi finali di Lignano Sabbiadoro, che si giocheranno nel mese di giugno, decretando le due squadre promosse in Serie A1. L’associazione Sportiva Dilettantistica Leoni Sicani – Onlus è la prima ed unica squadra di wheelchair hockey (hockey su carrozzina elettrica) in provincia di Agrigento.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=4815

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.