Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

I giocatori della Miraglia rugby ringraziano: finalmente un campo in cui allenarsi!

Scritto da il 16 Ott 2011/ 16:50. Letto 978 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Realmonte, Sport. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

All’ingresso della cittadina della Scala dei Turchi hanno voluto affiggere un maxi manifesto con la scritta: “Grazie Realmonte!” Sono i dirigenti e i giocatori della Miraglia rugby, società sportiva agrigentina che dopo un lungo peregrinare da un comune all’altro in cerca di un campo dove potersi allenare e disputare le partite del campionato di rugby, hanno trovato nel sindaco di Realmonte, Piero Puccio, la persona disponibile che è riuscita a mettere a disposizione della squadra il campetto della miniera, rimesso in ordine in breve tempo dopo anni di abbandono sul quale ora i giovani possono allenarsi e disputare gli incontri agonistici.
L’arrivo della squadra di rugby a Realmonte è stato salutato con grande entusiasmo dalla cittadinanza che ormai, nonostante il campionato sia alle prime battute, ha iniziato a seguire la società tanto che alcuni giovani del luogo hanno chiesto di poter entrare a far parte della compagine.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9222

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.