Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Il dott. Pietro Cottone se n’è andato, imperituro il suo spirito. Oggi i funerali

Scritto da il 6 Nov 2011/ 17:21. Letto 2.316 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Politica, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il dott. Pietro Cottone si è spento questa notte all’età di 92 anni, a seguito dei postumi di una caduta. La redazione di SicaniaNews si associa al dolore dei familiari per la scomparsa del dott. Cottone, una persona perbene che amava la vita e credeva nei valori autentici come l’amicizia e l’amore per il prossimo. Per molti anni Pietro Cottone è stato Ufficiale sanitario del Comune di Ribera. Sul suo biglietto da visita era ben lieto di ospitare il pensiero che gli aveva dedicato Emanuele Cufalo, preside ed ex Sindaco di Ribera: “Tu, solo tu, o Pietro vivi la vita come in un sogno, come vivessi sotto un altro regno. Avanti sempre e non voltarti indietro”.
Sul social network di facebook il cordoglio dei suoi concittadini che conoscevano il suo spirito libero, solare e gioioso. Rosalba scrive: “grandissimo dottore rimarrai nei nostri cuori forever….”
Giusy: ci mancherà in spiaggia…”Signora che piacere incontrarLa!”
Cinzia: “Il Grande Mito di Ribera se n’è andato …lascerà il suo ricordo Indelebile….♥”
I funerali si svolgeranno oggi lunedì 7 novembre nella Chiesa Madre di Ribera alle ore 16:30.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9789

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.