Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Insidous: fantasmi e casa stregata mettono a dura prova la razionalità degli spettatori

Scritto da il 30 Ott 2011/ 17:48. Letto 922 volte. Registrato sotto Cinema, Cronache, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Classico film dell’horror con contenuti spettrali e tanto di casa infestata, Insidous diretto dal regista James Wan convince gli spettatori poiché il racconto gira intorno non a contenuti fantastici ma sulla tradizione che possa esistere un mondo popolato da anime di defunti e demoni pronti a far di tutto per impossessarsi dell’anima ,in questo caso del corpo, del piccolo interprete primogenito della giovane coppia protagonista del film (Rose Byrne e Patrick Wilson) che li vedrà coinvolti in una serie di eventi misteriosi ed inspiegabili.
Trasferitisi da poco nella nuova casa ben presto cominciano ad accadere eventi strani a cominciare dall’incidente del figlio caduto in coma. I sospetti della madre su qualcosa di extrasensoriale si fanno più evidenti quindi decidono di trasferirsi altrove ma purtroppo la situazione cambia di poco fino all’arrivo di una medium che svelerà il mistero mettendo a dura prova la razionalità dei genitori.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9618

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.