Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

La soddisfazione di Lazzano e Paci per l’elezione di Alfano alla guida del PDL Nazionale

Scritto da il 4 Lug 2011/ 21:33. Letto 679 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Lettere, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Mario Lazzano e Ivan Paci

“Angelino Alfano, acclamato all’unanimità Segretario Politico Nazionale del PDL. Eravamo là anche noi Agrigentini, Mario Lazzano e Ivan Paci ad acclamare il nostro leader nella qualità di Componenti  del Consiglio Nazionale. È stato un trionfo per Angelino Alfano, una grande soddisfazione essere là ad assistere all’avvenimento epocale, nel vedere un nostro concittadino salire i livelli apicali nel partito”. Con queste parole i consiglieri provinciali di Agrigento del Pdl, Lazzano e Paci, esprimono grandissima soddisfazione per la nomina di Angelino Alfano.
“Ci inorgoglisce – aggiungono – come dirigenti periferici del PDL e come Agrigentini. Alfano saprà certamente dare quel necessario impulso per il rilancio politico e di governo in questi due ultimi intensi anni di Legislatura per ritornare a vincere nel 2013. “Meritocrazia e Primarie, Regole e Sanzioni” sono stati questi i temi trattati durante uno dei passaggi del discorso all’Auditorium della Conciliazione”.
“E’ necessario – concludono – dare una scossa al governo sulle questioni che attanagliano la società Italiana ad iniziare dalla riforma fiscale,al lavoro,alla precarietà ed al Piano per il Sud con la realizzazione delle infrastrutture. Siamo certi che Angelino Alfano saprà dall’alto della sua esperienza,della sua preparazione e dell’impegno quotidiano collaudato negli anni,dare entusiasmo interpretando al meglio il sentire comune di tutti coloro i quali si riconoscono nell’area di centrodestra in Italia. Il compito che lo attende è gravoso ma allo stesso tempo esaltante per ritornare davvero a far politica con entusiasmo ed iniziare alla vera organizzazione del Partito ,un partito aperto a tutti i moderati e a tutti quelli che con spirito di servizio voglio contribuire al rilancio del PDL. Primarie dal basso attraverso regole precise per tutti i livelli di elezioni dal Sindaco al Premier. No al partito delle tessere si al partito della militanza e del servizio”

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=5680

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.