Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

L’assessore Caico: finanziato campo polivalente coperto per basket, pallavolo, calcetto

Scritto da il 9 Lug 2011/ 15:09. Letto 929 volte. Registrato sotto In evidenza, News dai Comuni. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Il Comune di Ribera è tra i 4 comuni su 21 che ha superato positivamente la fase di valutazione preliminare alla prefettura di Agrigento riguardo al finanziamento di un campo polivalente coperto (basket, pallavolo, calcetto) in contrada piana.
Il progetto, realizzato dal geom. Marino Luigi responsabile del SUAP e dall’ufficio politiche comunitarie del comune di Ribera, ha superato positivamente la prima fase di valutazione preliminare alla Prefettura di Agrigento, come confermato da incontri avuti con i funzionari della Prefettura.

L'assessore alle politiche comunitarie Davide Caico

È quanto rende noto l’assessore alle Politiche Comunitarie Davide Caico che sottolinea come il Comune di Ribera sia fra i primi 4 comuni in Provincia ad aver finanziato un importo di € 462.000,00 per la realizzazione di un campo polivalente. “L’obbiettivo principale – dice l’assessore – è quello di trasmettere alle giovani generazioni i valori di solidarietà, giustizia e legalità attraverso lo sport. È con questa finalità che il PON Sicurezza, il Programma cofinanziato dall’Unione Europea di cui è titolare il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, lancia l’iniziativa “IO Gioco LeGale”, che prevede la realizzazione di 100 impianti sportivi nelle quattro regioni Obiettivo Convergenza che sono Calabria, Campania, Puglia e Sicilia”.
Proprio in questi giorni, il progetto sta per essere valutato dagli uffici del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=5699

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.