Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Lettera del Sindaco ai cittadini per la mobilitazione pro Ospedale

Scritto da il 22 Nov 2010/ 11:59. Letto 811 volte. Registrato sotto News dai Comuni, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Cari concittadini,

come avrete avuto modo di sapere per mezzo degli organi di stampa o attraverso le locandine in distribuzione in queste ore a cura del Comune di Ribera, sabato 27.11.2010 con concentramento in piazza Duomo alle ore 9,30, avrà luogo per le vie del nostro paese una mobilitazione generale a sostegno del nostro presidio ospedaliero.
Alla luce del Consiglio Comunale straordinario che si è svolto giorni fa e che ha fatto seguito ad altri Consigli Comunali e incontri ufficiali avvenuti nei mesi scorsi; alla luce dell’assenza durante l’ultimo Consiglio Comunale dell’assessore Regionale alla Sanità Russo e del Direttore Generale dell’ASP di Agrigento Olivieri; alla luce delle poco rassicuranti notizie che ci giungono in merito al futuro del nostro ospedale, nel corso di una riunione svolta alla presenza dei componenti del comitato organizzativo pro ospedale, abbiamo deciso di inviare una lettera all’assessore Russo con la quale abbiamo richiesto un incontro entro la fine del mese e, contemporaneamente, di dare vita ad una mobilitazione generale, idea poi concretizzatasi con la mobilitazione in programma evidenziata in premessa.
Data l’importanza della mobilitazione organizzata al fine di potere ottenere concrete soluzioni sulla problematica del nostro Ospedale, auspico nell’adesione e nella presenza massiccia di tutta la cittadinanza, confidando nella sensibilità dei commercianti, degli agricoltori, dei liberi professionisti, degli artigiani, dei medici, dei giovani, dei rappresentanti di categoria, delle associazioni culturali, sportive e di volontariato. La vostra presenza è particolarmente necessaria.

Ringraziando anticipatamente, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Sindaco
Carmelo Pace

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=1102

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.