Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Lettera del Sindaco di Ribera all’Assessore della Sanità Russo

Scritto da il 13 Nov 2010/ 19:35. Letto 648 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, News dai Comuni, Politica, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Inconcepibile ed intollerabile. Mi rivolgo all’assessore Regionale alla Sanità Russo – aggiunge il sindaco Carmelo Pace – e a nome mio e di tutti i presenti al Consiglio Comunale di ieri, stigmatizzo nel modo più assoluto il comportamento del direttore generale dell’ASP di Agrigento dott. Olivieri, assente al Consiglio Comunale di ieri pomeriggio e quindi indifferente ad una problematica così importante per un intero territorio. Con la sua assenza ha semplicemente mortificato tutti i presenti, e indirettamente ha coinvolto nel suo più totale disinteresse, anche l’assessore Russo. L’assenza fisica è stata recepita anche come una mancanza di rispetto verso i vertici Istituzionali presenti, ma soprattutto verso i cittadini di Ribera e di tutto il territorio, che aspettano da troppi mesi risposte concrete sul futuro del nostro ospedale. Risposte che ad oggi ritardano ad arrivare. Chiaramente adesso non solo il nostro impegno a difesa dell’ospedale sarà maggiore, ma alla luce degli ultimi avvenimenti, nel giro di poche ore ci siederemo attorno ad un tavolo per prendere nuove decisioni, anche eclatanti, sul cammino da percorrere.

Abstract dalla comunicazione inviata dal Sindaco di Ribera all’Assessore Regionale della Sanità Russo. Tratto dal comunicato stampa del Gabinetto del Sindaco del 13/11/2010.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=805

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.