Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Lettera: “l’U.D.C. di Agrigento inizia a volare”

Scritto da il 19 Ago 2011/ 17:57. Letto 931 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Lettere, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato politico:

    Con la recente nomina legittimata dal nostro coordinatore provinciale U.D.C. Lillo Firetto e dal Coordinatore Regionale, senatore Gianpiero Dalia, noi dell’ U.D.C. di Ribera, ci riteniamo soddisfatti della scelta operata sull’ ing. Giovanni Nocera, nostro Assessore in quota U.D.C. partito verso la Nazione, della giunta provinciale di Agrigento, presieduta da Eugenio D’Orsi.
    Anche se, al momento dell’uscita della notizia del conferimento dell’incarico, in mezzo a tutti i plausi, si è sentito sibilare nell’aria un “raglio d’asino” da qualcuno che si è perso lungo la strada di Damasco.
    Giovanni Nocera laureato in Ingegneria Biomedica, primo di nove figli, nato ad Agrigento nel 1981, impara crescendo, il valore della famiglia, maturando una convinta fede cattolica partecipando a diverse esperienze ecclesiali. Impegnato in molteplici attività si occupa, in particolare, della difesa della vita, con occhio più attento alle classi più deboli.
          L’ U.D.C. di Agrigento ha iniziato a volare.

Giuseppe Vizzolo e Nicolò Riggi
Esponenti U.D.C. di Ribera – Partito verso la Nazione

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=6204

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.