Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Mia moglie per finta con Jennifer Aniston

Scritto da il 10 Apr 2011/ 14:17. Letto 991 volte. Registrato sotto Cinema, Cronache, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Locandina

Jennifer Aniston e Adam Sandler sono i protagonisti assoluti di questa divertente e brillante commedia romantica che vi terrà incollati allo schermo per 116 minuti .
Il regista Dennis Dugan ha affrontato ironicamente il problema di quanti per scelta continuano a trovare escamotage per non volersi impegnare sentimen-talmente ricorrendo a bugie che, almeno nel film, complicheranno la vita del nostro protagonista.
Patrick (Adam Sandler) è un giovane medico chirurgo che finge di essere sposato con tanto di fede nuziale per non avere una relazione stabile con le donne. Proprio quell’anello, che tante volte lo aveva “salvato”, lo tradirà quando incontrerà la ragazza dei suoi sogni della quale si invaghisce e per la quale chiederà alla sua assistente Katherine (Jennifer Aniston) di fingersi la sua ex moglie.

In questa commedia degli equivoci i nostri attori faranno credere di essere sposati con tutte le conseguenze del caso solo per far breccia nel cuore della povera malcapitata ragazza che il medico vuole conquistare a tutti i costi, ma nel viaggio che i protagonisti faranno il dubbio si insinua in Patrick: forse essere solo bella non basta per far scoccare l’amore…

Milena Porretta

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=4099

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.