Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Natale di solidarietà alla Misericordia di Siculiana

Scritto da il 24 Dic 2011/ 22:31. Letto 752 volte. Registrato sotto In evidenza, Siculiana. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Un pranzo di Natale all’insegna della fratellanza e della solidarietà è stato quello che la Confraternita Misericordia di Siculiana ha offerto agli anziani e ai diversamente abili per il secondo anno consecutivo. Una giornata di festa ed un esempio di solidarietà vera nei confronti delle fasce più deboli. A dare un tocco di allegria a questo gioioso momento è stata la musica del trio “Li Cumpari” che con le loro esibizioni e musiche folkloristiche hanno animato e reso ancora più gioiosa la giornata. Soddisfazione viene espressa dal Governatore della Misericordia, Franco Coirazza, per l’impegno dei volontari e per l’ottimo lavoro svolto in tutte le attività che l’associazione svolge durante l’anno.
Ha reso possibile la realizzazione dell’iniziativa la preziosa collaborazione dell’ Istituto Professionale di Stato per i Servizi per L’Enogastronomia, Ospitalità Alberghiera e Commerciale “Gaspare Ambrosini” di Favara. Presenti anche il sindaco Mariella Bruno e il vice sindaco Giuseppe Zambito.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=11045

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.