Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

“One day” di Lone Scherfig

Scritto da il 27 Nov 2011/ 11:28. Letto 740 volte. Registrato sotto Cinema, Cronache, Cultura, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Ciascuno di noi ha nel proprio cuore una data importante che cela segretamente nel proprio animo. “One day” del regista Lone Scherfig ripercorre il cammino di tantissimi ragazzi che si sono incontrati o scontrati fin dall’adolescenza senza capire o accorgersi di avere avuto la fortuna di incrociare la propria anima gemella.
Emma Morley (Anne Hathaway) e Dexter Mayhew (Jim Sturgess) si incontrano in una fatidica data: il 15 luglio. Da quel giorno i due diventeranno amici inseparabili pur avendo vite diverse e apparentemente separate. Lui un ragazzo viziato e borghese capirà a proprie spese che non sempre la vita è benigna nonostante vada tutto bene e si accorgerà a poco a poco di avere un legame indissolubile con l’amica del cuore, colei con la quale ha condiviso momenti importanti del proprio cammino, ha riso, ha pianto ed ha aperto il proprio cuore.
Ormai adulti e consapevoli del proprio amore cercheranno di fare ammenda del tempo perduto e di tutte le opportunità mancate tra risate e lacrime con un finale inaspettato.

Articolo di Milena Porretta

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10343

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Gennaio: 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.