Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Pace chiede a Russo di smentire la notizia che l’ospedale di Ribera chiuderà

Scritto da il 16 Dic 2010/ 17:27. Letto 551 volte. Registrato sotto Cronache, News dai Comuni, Politica, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Carmelo Pace

Ieri il Sindaco di Ribera ha inviato all’Assessore regionale per la Salute una lettera, con la richiesta di smentire la notizia apparsa sul Giornale di Sicilia che l’ospedale di Ribera chiuderà. Riportiamo di seguito il testo della lettera:

Egregio Assessore, siamo  rimasti   sorpresi  e allarmati  dall’articolo apparso  sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia, a pagina 24, dal titolo “Assunzioni, ma Ribera chiudeRusso: così cambierà la sanità”. Il   suddetto articolo  è  in netto contrasto,  fin dal   titolo, con  tutto  ciò che  Lei  ha  affermato ieri nel corso dell’incontro avuto con la nostra delegazione e smentisce le sue affermazioni. Pertanto, per non vanificare quanto da Lei assicuratoci ieri, le chiedo di smentire la falsa notizia, confermando che presso  l’ospedale di  Ribera  verranno mantenuti i reparti  di acuzie così come previsti  dal decreto e che a questi verrà affiancato un  grande centro di riabilitazione con circa 120 posti letto.

Restando fiduciosi di un suo tempestivo incontro, le porgo distinti saluti.

Il Sindaco Carmelo Pace

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=1790

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.