Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Sindaco Pace comunica: soste a pagamento a Ribera

Scritto da il 21 Dic 2010/ 15:27. Letto 749 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, News dai Comuni, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Sia i commenti che il pings sono chiusi.

Il sindaco Carmelo Pace comunica che l’Amministrazione Comunale ha istituito la sosta a pagamento in alcune strade del paese.
L’istituzione della sosta a pagamento nasce dal fatto che è intenzione dell’Amministrazione  adottare una politica di gestione della sosta attraverso l’applicazione di una adeguata tariffazione che si pone come obiettivi: lo scoraggiamento della sosta non necessaria, la promozione dell’utilizzo del servizio di trasporto pubblico, la razionalizzazione della movimentazione nelle aree più congestionate, il corretto utilizzo del suolo pubblico, scarsamente disponibile, destinato alla sosta e alla circolazione.

Nello specifico, la sosta a pagamento riguarderà: il corso Umberto I (dal viale Garibaldi alla via Palermo), il viale Garibaldi (dal corso Umberto I alla via Stazione), la via Roma (dalla via Scuole alla via Conceria), il corso Francesco Crispi (il tratto compreso tra la via G. Marconi e il corso Umberto I), la via Fazello (il tratto compreso tra la via G. Marconi e la via G. Verga), la via G. Marconi (il tratto compreso tra la via Fazello e la via Pasciuta).
Nei prossimi giorni, con un successivo provvedimento saranno stabiliti regole, criteri e tariffe per l’istituzione della sosta a pagamento.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=1909

Commenti terminati

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.