Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Pace resta UDC, gli altri “tradiscono” il partito

Scritto da il 22 Feb 2011/ 19:06. Letto 926 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Capogruppo Pid

Facendo seguito all’intervista rilasciata dal Signor capogruppo del PID del Comune di Ribera, vogliamo portare a conoscenza dell’opinione pubblica, che il Sindaco Pace non ha mai lasciato il suo partito di appartenenza ovvero l’UDC di Casini.
Teniamo altresì a precisare che l’UDC nell’ultima competizione elettorale ha raggiunto il 55% dei voti. I nove consiglieri attuali del PID, sono stati eletti con i voti dell’UDC , tradendo così la volontà dei loro elettori che hanno consentito il loro ingresso in Consiglio Comunale.

Sindaco UDC

A questo punto, il capogruppo consiliare del PID,anziché attacccarsi a sterili polemiche, farebbe bene a spiegare al suo elettorato i motivi che lo hanno indotto a cambiare per l’ennesima volta “casacca”.
In conclusione, se il capogruppo non è soddisfatto dell’operato del nostro Sindaco vada tranquillamente all’opposizione .

Ribera, 14 febbraio 2011

Riggi Nicolò
Vizzolo Giuseppe
UDC di Ribera

Contattare il responsabile del sito o i suoi collaboratori per ogni eventuale rettifica o precisazione in ordine alle affermazioni contenute nella lettera

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=3198

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.