Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Palermo. Coro di no alla liquidazione della Fiera del Mediterraneo

Scritto da il 19 Set 2011/ 12:17. Letto 551 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Palermo, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Martedì 20 settembre alle ore 10 e mezza, presso Palazzo delle Aquile, Sinistra Ecologia e Libertà organizza una conferenza stampa sulla vicenda della procedura di liquidazione della Fiera del Mediterraneo. “Proposte per il futuro” è l’aspetto propositivo dell’incontro al quale saranno presenti Sergio Lima, coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, il consigliere comunale (Sel) Nadia Spallitta, presidente della commissione Urbanistica, ed i consiglieri dell’VIII circoscrizione.
Su questa problematica è intervenuto nei giorni scorsi il deputato regionale del PD Pino Apprendi, il quale ritiene la chiusura della Fiera del Mediterraneo “il calco dell’originale fallimento della amministrazione della città di Palermo da parte del centro destra a guida del sindaco Diego Cammarata”. “Il susseguirsi negli anni – scrive Apprendi in una nota stampa – di gestioni scellerate dei commissari nominati dalla Regione Siciliana, la totale assenza e il disimpegno di tutti hanno creato l’enorme buco di 20 milioni di euro. L’Assessore Marco Venturi e l’attuale commissario straordinario hanno il merito di non avere fatto aumentare il deficit ed insieme al Parlamento Regionale hanno fatto sì che il personale potesse percepire gli stipendi. Sono stati fatti dei bandi che hanno registrato il totale disinteresse da parte degli imprenditori. Probabilmente – conclude il deputato – qualcuno aspetta di potere rilevare il tutto per farne una “buona” speculazione edilizia“.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=7288

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.