Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Palermo. Galà di beneficenza “Luci del Cuore” organizzato dall’ associazione Suggestioni Mediterranee.

Scritto da il 15 Dic 2011/ 15:30. Letto 601 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Palermo. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

In occasione delle festività natalizie l’associazione Suggestioni Mediterranee organizza il 1°Galà di beneficenza in favore di Aurora onlus e del centro di terapia P.A.P.A.D. ( Progetto alternativo per autistici e disabili).
L’evento si svolgerà a Palazzo Asmundo a partire dalle ore 19. Durante al serata ci sarà un asta di beneficenza di opere degli artisti Serafino Spina, Alessandro Maio, Calogero Corrao, Domenico Mezzatesta, Aurora Giuffria, Rudy Kool, Arte e Frammenti, Ema Resart, Aldo Palazzo, Mauro Carmelo Scacciaferro, Emanuele India Stefano Gallitano, Giovanni Salamò,Giuseppina Onorato Navarra e Simone Bartolotta. Interverrà il critico d’arte Francesco Mezzatesta che presenterà i pittori. Alla manifestazione prenderà parte la principessa Beatrice Feo Filangeri che donerà una sua opera. Seguirà una cena di gala. L’evento benefico si concluderà con un concerto del gruppo “Blue Jazz Quartet, composto da Francesco Patti, Stefano India, Roberto Mezzatesta e Antonio Anastasi. Il costo del biglietto è di 50 euro.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10803

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.