Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Palermo, gli arresti al Comune. L’Ordine sospende l’architetto Pagnotta.

Scritto da il 29 Nov 2011/ 17:36. Letto 1.374 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Palermo. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Preoccupazione” viene espressa dal presidente dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti Conservatori della provincia di Palermo Giuseppe Mantione, a seguito della retata al Comune che ha portato all’arresto di alcuni dipendenti dell’amministrazione e liberi professionisti, colpevoli, secondo la procura, di avere intascato mazzette per velocizzare l’iter di alcune pratiche burocratiche.
“L’Ordine ribadisce la propria volontà a contribuire all’affermazione della legalità anche presso gli enti pubblici – sottolinea Mantione – e, in attesa che la magistratura compia tutti gli accertamenti sulla vicenda, ritiene opportuna la sospensione dell’iscritto Mario Pagnotta in termini cautelari”.
“Abbiamo il dovere di tutelare il decoro della professione e dell’immagine di coloro che la praticano – conclude – pertanto agiremo avviando le procedure previste dalla legge, riservandoci ulteriori decisioni solo dopo il pronunciamento definitivo delle autorità competenti”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10395

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.