Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Palermo. Happy Hour della Montagna Trapanese, ultimo appuntamento ai Candelai

Scritto da il 28 Ott 2011/ 12:40. Letto 794 volte. Registrato sotto Eventi, In evidenza. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Sabato 29 ottobre dalle 19.30 alle 21.30, ai Candelai ultimo appuntamento con l’Happy Hour della Montagna, con degustazione gratuita dei deliziosi prodotti dei monti trapanesi e le proposte di pacchetti di viaggio pensate per chi vuole mantenersi in forma a contatto con la natura, per gli amanti dei sapori tradizionali e per le famiglie con bambini.

Agli ospiti della serata saranno offerti il pane cunzato, la tipica salsiccia pasqualora, l’originale pomodoro “a pennula”, salumi tipici, deliziosi patè, originali creme e marmellate di cipolle, miele e caciocavallo semistagionato; per finire melone e dolci tipici.
Ma gli Happy Hour della Montagna Trapanese non sono solo occasioni per degustare prodotti tipici, ma anche per ricevere informazioni sui Menù della Montagna e su altre straordinarie offerte di vacanza e di relax di cui si potrà fruire nei prossimi mesi.
Ecco allora idee di viaggio per chi in vacanza ama fare sport all’aria aperta o semplicemente mantenersi in forma; ma anche originali offerte per la famiglia con un occhio attento al prezzo e alle esigenze dei bambini; ed infine soggiorni di vacanza in occasione di grandi manifestazioni e piccoli eventi, con una particolare attenzione all’eno-gastronomia e ai prodotti tipici.
Alcuni esempi: vacanze ed emozioni in “verticale”; un weekend per avvicinarsi all’arrampicata sportiva; una giornata da speleologo per scoprire le tante belle e misteriose grotte del trapanese; la serata Gourmet, cena indimenticabile con sua maestà il fungo ed il duca carciofo; caccia al tesoro e giochi in fattoria, per trascorrere una piacevole giornata nella più grande fattoria didattica del trapanese. A tutti gli ospiti delle strutture di ospitalità e dei ristoranti del progetto anche una simpatica card per ottenere sconti su prodotti e servizi nell’area.

L’iniziativa promossa dalla Provincia Regionale di Trapani con il co-finanziamento del Fondo Regionale della Montagna (Ass. Reg. Territorio e Ambiente), ed attuata dalla T&T S.r.l. Territorio e Turismo, vede come protagonisti principali produttori, associazioni, operatori dell’ospitalità e della ristorazione dei comuni montani trapanesi che insieme hanno lavorato sinergicamente per la promozione del proprio territorio.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=9529

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.