Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Palermo. Martedi sit in di protesta del Geometri siciliani davanti Palazzo d’Orleans.

Scritto da il 19 Dic 2011/ 10:33. Letto 682 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Palermo, Sicilia. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Attualizzare la normativa vigente sulle competenze dei geometri e velocizzare l’iter parlamentare per il disegno di legge, già presentato al Senato, sulle specificità professionali della categoria.
Sono alcune delle richieste che i geometri liberi professionisti siciliani, in stato di agitazione e mobilitazione ad oltranza da un mese, rivolgeranno al governo Lombardo, nell’ambito del sit – in di protesta indetto dalla Consulta regionale che riunisce tutti i Collegi provinciali della categoria in Sicilia.
La manifestazione si terrà martedì 20 dicembre a partire dalle 9:00, dinanzi Palazzo d’Orleans, sede della presidenza della Regione, e vedrà la partecipazione di professionisti provenienti da tutta l’isola.
“Vogliamo sensibilizzare la collettività – spiega il presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Palermo, Carmelo Garofalo – in merito allo stato di disagio che viviamo a causa delle arbitrarie limitazioni delle nostre competenze, imposte da alcuni Enti territoriali; chiederemo agli organismi regionali di competenza di intervenire con urgenza per porre fine alle azioni lesive nei nostri confronti”.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10894

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.