Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Palermo, Musotto su Masterplan Confindustria: “dal Governo regionale impegno preciso”

Scritto da il 14 Nov 2011/ 19:49. Letto 612 volte. Registrato sotto In evidenza, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

«Oggi abbiamo registrato una bella pagina per la nostra città: l’incontro, intorno alle idee del masterplan di Confindustria, delle istituzioni e degli imprenditori per il rilancio del capoluogo».
Lo ha detto il capogruppo Mpa all’ARS Francesco Musotto. «E’ la dimostrazione che a Palermo esiste, nonostante tutto, un tessuto produttivo e connettivo che ama il territorio ed è disposto a spendersi direttamente per esso. Il Governo regionale di Raffaele Lombardo ha già dato oggi stesso la sua prima riposta in tempo reale, dal palco, annunciando la volontà di portare in giunta al piu’ presto un atto deliberativo con il quale queste opere saranno considerate strategicamente prioritarie», ha proseguito Musotto.
«Cio’ significherà una accelerazione nelle procedure burocratiche delle autorizzazioni, nell’intento di dare al più presto un volto nuovo alla città, secondo uno schema ed un modello, quello del piano generale, già collaudato felicemente in altre aree d’Europa».

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10014

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.