Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Pedalino denuncia: “nelle scuole di Ribera distribuite arance di Vibo Valentia”

Scritto da il 24 Gen 2012/ 14:42. Letto 941 volte. Registrato sotto In evidenza, Lettere, Politica. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

“Da mesi distribuite nelle scuole, che si provveda subito a valorizzare i prodotti della nostra terra” – è la lettera denuncia del Consigliere Comunale Tommaso Pedalino, il quale è disposto persino “a fornire gratuitamente gli agrumi necessari affinché i nostri bambini possano mangiare prodotti della nostra terra”.
Nel testo integrale della sua lettera inviata al nostro giornale leggiamo:

Con grande disappunto e meraviglia, ho avuto la sgradita sorpresa di scoprire che da diversi mesi vengono distribuite nelle scuole di Ribera, città delle arance, confezioni di arance e mandarini opportunamente confezionati, di provenienza Vibo Valentia. Come consigliere comunale appartenente al P.I.D. ho già inoltrato una interrogazione al Sindaco sull’accaduto affinché si possa aprire un dibattito sulle prospettive dei prodotti della nostra terra. Augurandomi che nel prossimo futuro si possano vedere confezioni di agrumi distribuite nelle scuole della nostra provincia con il marchio D.O.P. Riberella, offro la mia disponibilità a fornire gratuitamente gli agrumi necessari affinché i nostri bambini possano mangiare prodotti della nostra terra.
Ribera 24.01.2012
F.to Dott. Tommaso Pedalino

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=11536

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.