Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

Pesca, riunione all’assessorato regionale delle Risorse Agricole e Alimentari

Scritto da il 24 Nov 2011/ 18:17. Letto 613 volte. Registrato sotto In evidenza, Politica, Sciacca. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lo stato del comparto della pesca e le sue prospettive, oltre l’attuale momento di crisi. Di questo si è discusso nel corso di una riunione che si è svolta questa mattina a Palermo, negli uffici dell’Assessorato regionale delle Risorse Agricole e Alimentari. Ne danno notizia il sindaco Vito Bono e il vicesindaco e assessore alla Pesca Carmelo Brunetto, presenti all’incontro assieme all’assessore Michele Ferrara, parlamentari, dirigenti della Regione Siciliana e rappresentanti di categoria.
Hanno partecipato alla riunione – rendono noto – gli onorevoli Roberto Di Mauro e Vincenzo Marinello; per la Regione Siciliana, il Dirigente Generale del Dipartimento Regionale degli Interventi per la Pesca Salvatore Barbagallo, ed il dirigente dell’assessorato alla Pesca Salvatore Roccapalumba; Calogero Bono in rappresentanza della cooperativa Madonna Del Soccorso; Enzo D’Asaro e Giuseppe Balistreri per la cooperativa Pescatori; ed ancora Giuseppe Curreri, Pasquale e Franco Cottone. Presente all’incontro, infine, il vicesindaco di Mazara del Vallo Giovanni Quinci.
Si è discusso ad ampio raggio – dicono il sindaco Vito Bono e l’assessore Carmelo Brunetto – delle varie problematiche che attanagliano il comparto della pesca. Si è approfondito in maniera particolare l’argomento relativo ai regolamenti comunitari e si è fatta un’analisi del grave momento di difficoltà che sta attraversando il settore, con i possibili e necessari interventi a sostegno.

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=10277

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.