Warning: Use of undefined constant is_single - assumed 'is_single' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/sicanianews/wp-content/plugins/facebook-like-button/inc/fun.inc.php on line 70
SicaniaNews.it, testata giornalistica con servizi di cronaca, cultura e attualità

Ci siamo trasferiti sul nuovo sito WWW.SICANIANEWS.IT

PizzaFest, seconda giornata

Scritto da il 17 Set 2011/ 18:46. Letto 701 volte. Registrato sotto Cronache, In evidenza, Ribera. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Seccagrande (Ribera). Secondo giorno al Pizzafest, un successo confermato. Dopo un convegno di notevole spessore politico “Le D.O.P – I.G.P. come valore aggiunto” (qui puoi leggere la notizia e vedere le foto: Il ministro Romano al Pizza Fest: …), la giornata prosegue nel diletto e nel gusto della pizza riberese, assistiti da una splendida giornata di sole. Dopo la sconvolgente bellezza (è davvero così dal vivo!) della Tatangelo, la coppia Gabriella Omodei – Salvo La Rosa intrattengono sapientemente il pubblico. Serata dedicata allo spettacolo d’intrattenimento con musica e cabaret. Bello lo spettacolo di Andrea Barone, il quale ha regalato qualche risata sbeffeggiando personaggi famosi e politici di turno.

Ma il pezzo forte, in scena quasi alla mezzanotte, è stato Virginio, vincitore di Amici 2011 di Maria De Filippi. Ragazzo simpatico, ha intrattenuto i fans dietro il palcoscenico, prestandosi a foto ed autografi. Interessante anche la sua esibizione.

Anche se la folla del primo giorno non v’era, come era già previsto, Seccagrande ha veduto la presenza di molta gente anche nella seconda giornata.

Ottima anche la funzionalità della “Casa della Pizza”, dove mancando la calca della prima serata, s’è potuto degustare comodamente e senza spintonate.

Buona anche la gestione delle sedie, anche se con qualche lamentela. Devesi ricordare che, una macchina organizzativa può presentare qualche imperfezione. Il riberese, o chi per lui, che s’accorge di tale imperfezione, la deve segnalare, non demonizzare. E poi, agli speculatori di turno… vediamo cosa siete capaci di fare, se lo siete ovviamente!

Condividi questo articolo

URL breve: http://sicanianews.altervista.org/?p=7218

Scrivi una replica

*

Azienda Agricola Nino Cufalo
Azienda Agricola Nino Cufalo

logo_sicania600

Calendario

Gennaio: 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Cerca per categoria

Archivi

Galleria fotografica

Tutti i contenuti di SicaniaNews.it sono di proprietà dell'Editore. È vietata la riproduzione anche parziale, ad eccezione dei siti partner.